Che si tratti di un’azienda o un privato, il noleggio a lungo termine offre servizi all’avanguardia, rispondendo ad ogni singola esigenza e concentrando in un unico canone tutti i costi di gestione dell’autovettura.

Si tratta di una valida alternativa al tradizionale acquisto del veicolo, un servizio nato per le imprese e i professionisti e con un trend di crescita sempre costante anche tra i clienti privati.

Il noleggio auto a lungo termine è una modalità innovativa per fruire di un veicolo nuovo che tiene conto delle reali esigenze degli utenti e offre un’offerta composta da molteplici servizi personalizzati.

Sia aziende che privati apprezzano la flessibilità e la possibilità di concentrare in un unico canone tutti i costi vincolati alla gestione di un’autovettura, come l’assicurazione, il soccorso stradale o la manutenzione.

È possibile scegliere la durata del noleggio, la tipologia e il modello di autovettura; decidere quali servizi accessori includere; stipulare un contratto full-service che racchiude tutte le voci di spesa, anche quelle impreviste come sinistri o rotture meccaniche fuori garanzia.

Il noleggio a lungo termine conviene a tutti?

La risposta è si; alle aziende perchè  permette a professionisti e imprese di ottimizzare la gestione di un nuovo veicolo e di avere vantaggi fiscali previsti dalla normativa ed ai privati perché racchiude in un solo canone tutti i costi, anche quelli imprevisti come incidenti o rotture meccaniche fuori garanzia abbassando così il rischio.

Il grande vantaggio del contratto di noleggio a lungo termine è la personalizzazione: è possibile scegliere quali servizi accessori includere in base alle proprie necessità, come l’assicurazione RC Auto, Kasko che copre ogni tipo di danno, il soccorso stradale, la manutenzione programmata, il cambio gomme stagionale e l’auto sostitutiva in caso di guasto.

Costo fisso, niente più scadenze amministrative da ricordare e preoccupazioni!

Per ricevere subito un preventivo gratuito clicca qui